di Daniel Sempere
Arrivederci …
Il blog si prende una pausa estiva per raccogliere nuove storie, analizzare le dinamiche del nostro tempo e ritrovare il passo della riflessione. Un ringraziamento sincero a tutti i lettori per l'attenzione e il cammino condiviso finora.
Durante la pausa estiva, potete continuare a seguire le mie brevi riflessioni sul profilo ufficiale X (Twitter)